Tutte le imprese B2C, e buona parte delle imprese B2B, che intendono attuare una strategia per la loro internazionalizzazione dovrebbero includere un piano di interventi social nella loro comunicazione.

Il sito web, l'hub della vostra comunicazione aziendale

In ambito web l'azienda comunica 24/7/365.

Il sito è un touchpoint fondamentale, rappresenta il profilo pubblico che si intende assumere nei confronti degli utenti abituali e di quelli potenziali.

Progettiamo e realizziamo il vostro sito web secondo gli standard internazionali, localizzandone integralmente i contenuti a seconda dei Paesi oggetto delle campagne di internazionalizzazione.

L’utenza richiede informazioni chiare, di qualità e fruibili su tutti i dispositivi mobili. Da qualsiasi Paese provenga.

Un sito web professionale è un investimento obbligato per l'impresa che intende proporsi con credibilità su nuovi mercati.

  • TOP USABILITY
  • RESPONSIVE DESIGN
  • OPEN SOURCE CMF DRUPAL
  • PHP HTML5 SASS JS
  • ENTERPRISE HOSTING
  • SOCIAL LANDING PAGE
  • E-STORE
I contenuti, cuore della strategia

Per ottenere risultati occorre comunicare con efficacia.

Per farlo servono contenuti di qualità che si adattino alle diverse piattaforme.

Ma non basta.

Devono anche affascinare, stuzzicare ed incuriosire. In una parola: convincere.

Oggi più che mai è necessario produrre contenuti, rappresentano l'essenza della rete.

I contenuti sono la leva della nostra azione.

Crediamo in un modello comunicativo che supporti i processi di internazionalizzazione.

Per questo disponiamo di una redazione composta da copywriter madrelingua, per comunicare alle persone secondo la loro cultura.

Glielo dovete, saranno i vostri clienti.

  • ANALISI & STRATEGIA
  • ISPIRAZIONE & CREATIVITÁ
  • REVISIONE & PRODUZIONE
  • COPYWRITER MADRELINGUA
  • STORYTELLING
  • BLOGGING
Social Media, la nuova frontiera

I Social Media supportano il processo di internazionalizzazione delle imprese.

Perché accada occorrono strategie versatili capaci di ampliare il pubblico e posizionare il brand sul mercato.

Di che cosa è fatto il mercato? Di persone.
Ascoltiamole e parliamo con loro.

Obbiettivo? Brand awareness, fidelizzazione dell'utenza e aumento delle vendite? Possiamo farlo!

I Social Media rappresentano l'opportunità di evolvere la comunicazione aziendale da modello monodirezionale a processo interattivo, per coinvolgere le persone, trasformarle da potenziali clienti in clienti reali.

Pianifichiamo e gestiamo campagne social, B2C e B2B, integrate e localizzate, per chi si affaccia sui mercati internazionali o per chi è già presente ma intende presidiarli con efficacia.

  • ANALISI CANALI
  • PERIMETRO HASHTAG
  • SOCIAL MEDIA STRATEGY
  • PROFILAZIONE
  • CONTENUTI CROSSMEDIALI
  • GRAFICHE PERSONALIZZATE
  • LINK TRACCIABILI
  • REPORTISTICA PUNTUALE
Strumenti per conoscere e farsi conoscere

Glouk è il primo strumento strategico per la gestione delle campagne marketing su Twitter.

Una web app che esamina in profondità il traffico generato dalle campagne trasformando i dati raccolti in informazioni utili al settore marketing.

Gli hashtag sono come etichette che identificano argomenti e conversazioni della rete. La loro analisi permette di acquisire valide informazioni per studiare l'approccio ad un mercato.

Effettuare una categorizzazione del target attraverso le conversazioni in rete è un bel vantaggio. Con Glouk è possibile.

L'ufficio marketing ringrazierà per l'opportunità di attivare azioni mirate e non solo esplorative.

  • SOCIAL SEO
  • ANALISI FOLLOWER
  • ANALISI HASHTAG
  • TWITTER CRM
  • RICERCA FOLLOWING
  • DASHBOARD
  • PIANIFICAZIONE INVIO
Campagne pubblicitarie internazionali

Gli Interventi di web advertise sono un ottimo veicolo per la ricerca di partner commerciali e industriali all’estero.

Gli strumenti odierni sono trasparenti, utilizzano modelli avanzati di misurazione delle conversioni e segmentazione dell'utenza, permettono analisi approfondite in tempo reale delle campagne in corso, indicando quali sono i correttivi da applicare per ottenere i migliori risultati.

Social ADV, SEM, SEO, SEA, e Newsletter. Il giusto mix di questi strumenti integra perfettamente la web marketing strategy.

Una campagna di web advertise, a supporto di un progetto di internazionalizzazione, prevede un grande lavoro di analisi e approfondimento per garantire una comunicazione corretta, comprensibile e indirizzata all'utenza target.

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Web & internazionalizzazione

Abbiamo strutturato un prodotto modulare e integrato, indirizzato alle piccole e medie imprese che intendono migliorare le loro performance in ambito internazionale.